Una Ford Mustang particolare con pellicolatura effetto ruggine

Le Ford Mustang sono sportive molto apprezzata a livello inetrnazionale ma soprattutto oltre oceano, dove sono considerate vere e proprie icone dell’automobilismo. Anche in Europa ed in Italia hanno la loro nutrita schiera di fan, ma è stato un preparatore statunitense, 13 Three Motorsports, a pensare a questa pellicolatura ad effetto ruggine.

Non è la prima volta che vi proponiamo auto “tunate” con pellicolature varie, ricordiamo ad esempio la Ferrari F430 con pellicola vellutata e la Maserati GranTurismo arancio-nera che qualche mese fa ha riscosso grande successo tra i nostri lettori.

La Ford Mustang di 13 Three Motorsports pare davvero una di quelle vetture abbandonate in una polverosa rimessa o in un parcheggio di qualche Paese mediorientale (vetture abbandonate delle quali vi avevamo parlato anche in passato). A livello meccanico non sono state apportate modifiche, con il motore e la centralina che rimangono quelli di serie. Voi cosa ne dite, vi piace l’effetto o siete per livree più tradizionali?

TAGS:
TUTTO SU Ford Mustang
Articoli più letti
RUOTE IN RETE