Una Jeep Grand Cherokee Trackhawk 700 Cv per Cristiano Ronaldo

L'ultima auto arrivata nel garage di Cristiano Ronaldo è una Jeep Grand Cherokee Trackhawk da 700 cavalli. Il potente fuoristrada aspettava CR7 al suo arrivo all'aeroporto di Torino e d'ora in poi sarà la sua auto "aziendale".

Non ci ha messo molto, Cristiano Ronaldo, per entrare nel mondo non solo della Juventus ma anche di FCA. Alla stella del calcio portoghese è stata inaftti assegnata una fiammante Jeep Grand Cherokee Trackhawk da 700 Cv, un bolide sicuramente apprezzato dalla punta ex Real Madrid, che vanta un parco auto veramente notevole, degno di un campione come lui.

La Trailhawk da 700 cavalli è stata consegnata a CR7 non appena il neoacquisto bianconero è atterrato a Torino ed è andata ad aggiungersi alle auto del garage di Ronaldo, che guida auto come la F12 Tour de France, la 599 GTO, la 599 GTB, una Aventador LP700, una Rolls-Royce Phantom e un paio di Bugatti, una delle quali è la Veyron 16.4 Grand Sport.

Pare che Cristiano Ronaldo abbia anche delle Maserati, in particolare una GranCabrio che pare essere tra le sue preferite. Insomma, nonostante CR7 possegga anche auto tedesche e di altri brand, sembra che l’asso lusitano abbia una particolare predilezione per il Made in Italy. Ora, a Torino, potrà sbizzarrirsi.

ARTICOLI CORRELATI