[VIDEO] Come fare il pieno di benzina a una Tesla Model S

Una giovane ragazza si è trovata a fare il pieno ad una Tesla Model S, icona tra le auto elettriche che (ovviamente) non va a benzina. Ecco il video

In questi mesi si parla molto di auto elettriche: quant’è l’autonomia, come si ricaricano le batterie e come si guidano queste vetture a recupero energetico. A giudicare dal video che sta circolando in rete in questi giorni però, non tutti hanno colto l’antifona. È il caso di questa biondissima ragazza con lenti da sole a là Janis Joplin che parcheggia la sua (?) Tesla Model S ad un distributore di benzina.

I ragazzi nell’auto a seguire hanno filmato tutta la scena. Dapprima la ragazza appare stupita perché, in effetti, è difficile trovare il modo di aprire lo sportello del rifornimento senza utilizzare la presa del Supercharger Tesla. Ma è possibile. Inutile dire che la vera sfida arriva dopo. Il bocchettone non è il solito, ma la malcapitata (per quanto stupita) striscia la carta di credito e prende in mano la pistola.

Fortunatamente non ha avuto la folle idea di inondare la presa di ricarica di benzina a 95 ottani, rischiando così di compromettere seriamente il funzionamento della vettura. A quel punto si che sarebbe stato difficile ricaricarla. Probabilmente la giovane driver ha pensato che, da qualche parte, ci sarebbe dovuto essere un bocchettone per il carburante. Così ha deciso di aprire il bagagliaio -tra le risate dei ragazzi in auto- e cercare lì una risposta.

Inutile dire che èrisultato inutile. A quel punto, in preda allo sconforto, ha preso il suo grandissimo smartphone per chiamare aiuto, probabilmente quello del legittimo proprietario che si sarà fatto una sana risata. A quel punto uno dei due ragazzi, pensando di aver visto abbastanza, è sceso dall’auto per spiegare alla poveretta che su quella Tesla Model S non c’era alcun bocchettone della benzina. Ecco il video integrale.

Fare il pieno di benzina a una Tesla, il video

ARTICOLI CORRELATI