Fast & Furious 8 esce in Italia il 13 aprile e porta sul grande schermo una miriade di potenti e costosissime supercar. Per la precisione, nella pellicola ne troviamo 80: accompagnano gli attori nelle scene più emozionanti e permettono agli amanti dei motori di rifarsi gli occhi. Ma dove vengono custodite queste magnifiche e costosissime auto? In un hangar di 1000 metri quadri troviamo Bentley, Bugatti, Lamborghini e sportive di ogni tipo.
Le ambientazioni del film sono molto varie: si passa dalle magnifiche spiagge cubane alle strade della Grande Mela – New York – , passando per impervie distese di ghiaccio baciate dalle gelide acque del Mare di Barents.
Diretto da F. Gary Gray e prodotto da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Vin Diesel, il film vede come attori principali Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky Kurt Russell e lo stesso Diesel. Riuscirà Fast & Furious 8 a battere i record di incassi di Fast & Furious 7, uscito nel 2015? I primi giorni nelle sale ci daranno un’idea più precisa al riguardo.