Volkswagen Golf 7, sconto di quasi 2.000 euro sul prezzo di listino

La settima generazione della Volkswagen Golf, sempre ai vertici della classifica tra le auto più vendute nel segmento C, è acquistabile entro il 30 novembre sfruttando due vantaggiose promozioni

Le forme della Volkswagen Golf 7 non sono molto elaborate, anche se non manca quel pizzico di sportività che la rende unica ed elegante. Si contraddistingue per la qualità delle finiture e dei materiali. Nonostante la concorrenza agguerrita, è sempre in testa alla classifica delle auto più vendute del segmento C in Italia. Ampia la gamma di motorizzazioni e allestimenti. Tra la ricca dotazione di serie su tutte le versioni, spiccano il sistema Start&Stop con il recupero dell’energia in frenata e il sistema di rilevazione della stanchezza Fatigue Detection, che controlla il comportamento del conducente attraverso il monitoraggio dei movimenti dello sterzo.

 

Per rendere la Volkswagen Golf 7 ancora più appetibile, la Casa di Wolfsburg ha lanciato delle promozioni che permettono di acquistare la nuova Golf a prezzi vantaggiosi. Una supervalutazione dell’usato e un extra bonus, validi fino al 30 novembre.

 

Le offerte di Volkswagen Golf 7
È possibile usufruire di uno sconto di 1.800 euro sul prezzo di listino, grazie al contributo dei concessionari Volkswagen. L’unica condizione per poter aderire all’offerta è il ritiro, in permuta o rottamazione, di un veicolo di proprietà da almeno un anno. I vantaggi partono dal modello 1.2 TSI Trendline BlueMotion Technology, alimentato a benzina, da 105 CV e con carrozzeria a tre porte. Secondo quanto previsto dal listino, ad esempio, la Golf 7 1.2 TSI Trendline BlueMotion Technology con allestimento Trendline costa 17.950 euro, ma con la promozione è possibile acquistarla a 16.150 euro.

 

Per chi non ha un’auto da rottamare, invece, può ricevere un extra bonus fino a 1.200 euro sul prezzo di tutte le versioni, escluse le Golf Tech&Sound.

ARTICOLI CORRELATI