Volkswagen Golf VII Tech&Sound

Volkswagen amplia la gamma Golf con l'introduzione di due nuove varianti: Tech&Sound 1.2 TSI 85 CV benzina turbo e Tech&Sound 1.6 TDI 90 CV Turbodiesel. I prezzi della Volkswagen Golf Tech&Sound partono da 16.950 euro

A poco più di un anno dal lancio sul mercato italiano, Volkswagen Golf conferma di essere un’auto di grande successo (la più venduta del segmento C) ed amplia perciò la propria gamma con due nuove varianti: Tech&Sound 1.2 TSI 85 CV benzina turbo e Tech&Sound 1.6 TDI 90 CV Turbodiesel. Come avvenuto in passato per le omonime versioni della Volkswagen Polo, anche sulla Golf l’equipaggiamento Tech&Sound, ridefinito su misura, si caratterizza per una ricca dotazione di serie. I prezzi promozionali sono di 16.950 € per la 1.2 TSI e 18.950 € per la 1.6 TDI.

L’allestimento Tech&Sound si basa sul Trendline che già comprende 7 airbag, differenziale elettronico autobloccante XDS, sistema di frenata anti collisione multipla, start/stop, Fatigue Detection per il monitoraggio della stanchezza del guidatore, climatizzatore manuale, sedile guida regolabile in altezza e volante regolabile in altezza e profondità. Le dotazioni specifiche Tech&Sound includono il sofisticato sistema Radio Composition Media, volante multifunzione rivestito in pelle, bracciolo anteriore centrale, fari fendinebbia e Park Pilot (sensori anteriori e posteriori). Come optional si possono invece scegliere le 5 porte, la ruota di scorta minispare ed i colori Pure White e Nero, mentre il Grigio Urano è compreso nel prezzo.

La VW Golf Tech&Sound è facilmente riconoscibile per lo specifico sticker posto sul montante centrale ed è offerta con due inediti propulsori, adatti anche ai neo patentati. Il benzina 1.2 TSI 85 CV, sovralimentato e con iniezione diretta del carburante, dispone di 160 Nm di coppia, consuma 4,9 l/ 100 km nel ciclo combinato (113 g/km di CO2) e permette alla Golf di accelerare da 0 a 100 km/h in 11,9 secondi e di raggiungere i 179 km/h. La Tech&Sound 1.6 TDI 90 CV, con motore Turbodiesel a iniezione diretta common rail e 230 Nm di coppia, consuma 3,8 l/100 km nel ciclo combinato (98 g/km di CO2), passa da 0 a 100 km/h in 11,9 secondi e raggiunge i 185 km/h.

ARTICOLI CORRELATI