Volkswagen Scirocco Rieger

Presentato il body-kit per la nuova Volkswagen Scirocco, auto che si sta rivelando sempre più popolare tra gli amanti del tuning di tutta Europa.

Volkswagen Scirocco by Rieger. MotorAuthority annuncia la presentazione di Rieger, noto tuner tedesco, del nuovo body-kit dedicato alla sportiva Volkswagen, la nuova Scirocco. Le componenti aggiungono ulteriore aggressività e accentuano notevolmente la carica sportiva, grazie a soluzioni stilistiche che riprendono le linee di alcune supersortive. Ad esempio le portiere, che ricordano lo stile Lamborghini, con la tipica apertura caratteristica della Casa oppure il frontale, con griglie e prese d’aria che prendono dalla R8, altra supersportiva questa volta Audi.

Non ci sono modifiche o ritocchi al motore da parte del tuner specializzato in kit estetici. Ogni componente è venduta separatamente, con prezzi a partire da 119 fino a 620 Euro. Per 499 Euro si può ordinare il paraurti posteriore personalizzato caratterizzato da larghe prese d’aria e griglie a nido d’ape. Sono disponibili anche due tipologie differenti di minigonne e terminali di scarico doppi. Inoltre è possibile aggiungere elementi in carbonio, sempre a scelta del cliente, per conferire alla Scirocco un piglio ancora più racing. Completano il kit un set di cerchi in lega per le modifiche che saranno disponibili a partire da marzo 2009.

ARTICOLI CORRELATI