Volkswagen T-Roc Edition 190, edizione limitata prenotabile online da 35.000 euro

L'edizione limitata Volkswagen T-Roc Edition 190, disponibile a partire da 35.000 euro in soli 190 esemplari, è una versione lancio ordinabile on line per un tempo di sole 190 ore.

Il Gruppo VW ha comunicato in via ufficiale che, a partire dalla mezzanotte del 19 settembre, la nuova Volkswagen T-Roc in versione Edition 190 sarà disponibile in prevendita, solamente online. Questa versione di lancio del SUV compatto tedesco è ordinabile solamente per 190 ore e in soli 190 esemplari. Insomma, a regnare è il numero 190. Il prezzo di listino della Volkswagen T-Roc Edition 190 parte da 35.000 euro.

Ma perchè in Volkswagen hanno scelto il numero 190 per questa versione speciale di T-Roc? Il SUV compatto viene infatti dotato del propulsore 2.0 TSI benzina da 190 cavalli, una motorizzazione che, dopo che le prenotazioni di questa versione saranno chiuse, non sarà più disponibile per il mercato italiano. Accoppiato al quattro cilindri troviamo il doppia frizione DSG a 7 rapporti con trazione integrale 4Motion.

Ricche le dotazioni, che prevedono cerchi in lega da 19 pollici, pinze dei freni rosse e verniciatura bicolore White Silver metallizzato con montanti e specchietti neri. Ci sono poi l’impianto audio Beats da 300 Watt, l’infotainment Discover Media con schermo da 8″, la frenata automatica e i fanali anteriori Full LED, oltre al climatizzatore automatico Climatronic. Chi fosse interessato alla prenotazione della Volkswagen T-Roc Edition 190 non dovrà fare altro che andare sul sito dedicato e compilare l’apposito form con i propri dati, versando una cauzione di 500 euro.

ARTICOLI CORRELATI