Peugeot presenta la collezione lifestyle “504 Legend”

Sono passati 50 anni dalla nascita di questo sotrico modello Peugeot

PEUGEOT festeggia quest’anno i 50 anni dell’iconica 504. Per l’occasione, la Casa del Leone presenta una nuova collezione di T-Shirt, cappellini, mug, badge e modellini di vetture dedicati a questo importante modello della propria storia. Per sedurre gli appassionati della 504, i designer del PEUGEOT Design Lab hanno conferito uno stile neo-retrò a questa collezione, disponibile sulla boutique on-line e nei punti vendita PEUGEOT.

La collezione Lifestyle 504 LEGEND, realizzata dal PEUGEOT Design Lab, è dedicata ai grandi appassionati di questo mitico modello. Le T-Shirt e la mug riportano un disegno stilizzato della 504, con i suoi quattro caratteristici gruppi ottici. I colori delle T-shirt (bianco, grigio, rosso o azzurro) si ispirano alle tinte originali dell’epoca presenti sulle 504. Il cappellino ha ricamato il Leone araldico che decora la calandra della PEUGEOT 504 del 1968. Il lotto di ventiquattro badge, dai motivi ispirati agli anni ’60, possono personalizzare una giacca, una borsa o una T-shirt. Il cofanetto con due modellini della 504 coupé e cabriolet in scala 1/43 è prodotto in soli 1000 esemplari e farà la gioia dei collezionisti.

PEUGEOT dedica questa collezione alla leggendaria 504, che compie 50 anni. Nel settembre 1968 veniva infatti presentata al Salone di Parigi la prima 504, la berlina che ha solcato le strade di tutto il mondo, diventando una vera icona. Il suo eccellente comportamento su strada è all’origine della fama del marchio in termini di piacere di guida ed affidabilità. Eletta Auto dell’Anno nel 1969 (prima Peugeot a vincere il premio), è stata proposta nelle versioni berlina, coupé, cabriolet, Station Wagon e persino Pick- Up. Recentemente, Peugeot ha schierato una 504 berlina ed una coupé 2,7 V6 alla partenza del Tour Auto 2018, dal 23 al 28 aprile scorso.

La collezione Lifestyle 504 LEGEND completa la collezione Lifestyle PEUGEOT LEGEND, retrò e modaiola, Queste collezioni sono disponibili sulla boutique on-line e nei punti vendita PEUGEOT.

Ritrovate tutti i prodotti della boutique Lifestyle PEUGEOT sul sito https://boutique.peugeot.com
Per tutte le informazioni su Peugeot Design Lab, visitate il sito  www.peugeotdesignlab.com
Scoprite il lavoro di creazione dei progetti di Peugeot Design Lab su Instagram : @peugeotdesignlab
Ritrovate Peugeot Design Lab su Facebook : www.facebook.com/peugeotdesignlab

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE