Il truck di Amazon Prime è da film post apocalittico

Un utente di Reddit ha di recente postato una foto di un gigantesco camion con rimorchio. Fin qui nulla di strano, se non fosse un camion post apocalittico di Amazon Prime.

E’ difficile stabilire con precisione il motivo che può portare un autista, in questo caso un camionista, a scegliere un veicolo post-apocalittico per il proprio lavoro. Il TIR che vedete nelle immagini però, oltre a sembrare uscito direttamente da un film hollywoodiano, magari di invasioni zombie, ha un’altra particolarità: è adibito alle consegne di Amazon Prime.

Probabilmente l’autista in questione è semplicemente un fan delle serie tanto popolari al giorno d’oggi, in stile The Walking Dead giusto per citarne una. L’immagine di questo truck è stata postata di recente da un utente della piattaforma Reddit, tale captaincardinal3. Sul frontale del camion notiamo numerose targhe, appese in maniera un po’ casuale, ma solo quella con la sigla NJ è reale.

Insomma, il veicolo ideale se vi trovate sul set del nuovo capitolo di Mad Max, ma un mezzo un po’ meno convenzionale se dovete trasportare colli e pacchi da un hub all’altro. Una cosa è certa: veder comparire nel proprio specchietto un camion così “agghindato” è un’esperienza che sconsigliamo ai deboli di cuore.

ARTICOLI CORRELATI