Ram Rampage: svelato in anteprima il nuovo pick-up compatto

Ram ha pubblicato l’ultimo episodio della miniserie dedicata al nuovo Ram Rampage. Il nome è stato confermato ufficialmente dal quarto episodio. Secondo quanto dichiarato dalla casa automobilistica americana, Rampage significa in inglese rumore, furia, tumulto o agitazione. Questi termini rappresentano al meglio il lancio più importante del brand in Brasile nel segmento dei pick-up.

All’interno della clip possiamo vedere anche un’immagine integrale del nuovo Rampage e riporta le testimonianze del vicepresidente di Ram Sudamerica Breno Kamei, del vicepresidente del design di Stellantis Sudamerica Peter Fassbender e del CEO globale di Ram Mike Koval Jr.

Ram Rampage anteprima

La gamma dovrebbe includere quattro diversi allestimenti

La scelta del nome Ram Rampage non è stata casuale in quanto esprime potenza, capacità, lusso e tecnologia per un modello che sicuramente sarà al vertice nel suo segmento. Le ultime indiscrezioni hanno rivelato che il nuovo pick-up sarà proposto in quattro allestimenti: Big Horn, Laramie, Rebel e R/T.

Infine, sotto il cofano ci saranno i motori turbodiesel da 2 litri da 170 CV e 373 Nm e turbo benzina sempre da 2 litri da 260 CV e 392 Nm. In entrambi i casi troveremo un cambio automatico a 9 marce e la trazione integrale 4×4.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Con cerchi in lega da 20”.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Con cerchi in lega da 20”.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
Articoli più letti