USATA
cerca auto nuove
NUOVA

4X4 Fest Carrara dal 12 ottobre 2018

Il 4x4 Fest si tiene a Carrara dal 12 al 14 ottobre a CarraraFiere. L'evento è dedicato al mondo del fuoristrada, del 4x4 e dell'off-road tutto.

La diciottesima edizione del 4×4 Fest di Carrara si tiene a CarraraFiere dal 12 al 14 ottobre. L’evento, pensato per tutti gli amanti del fuoristrada e del 4×4, permetterà al pubblico di ammirare non solo fuoristrada ma anche quad, moto da enduro, accessori, servizi dedicati al 4×4, sistemi per la guida dei disabili, veicoli speciali e attrezzature per il soccorso. Un 4×4 Fest più ricco che mai, dunque.

Quest’anno, grazie al contribuito della Federazione Italiana Fuoristrada (F.I.F.), partner di riferimento sin dalla prima edizione dell’evento, l’ormai celebre Tour delle Cave raddoppia: accanto al tour aperto a tutte le case ci sarà un tour 100% off-road più tecnico, aperto solamente ai fuoristrada duri e puri. F.I.F. ripropone anche il Tour delle Cave del Corchianello nell’Alta Versilia. Domenica 14 ottobre è previsto il raduno nazionale F.I.F. che quest’anno prende il nome di “CarraraFest”.

Cresce anche il numero e la qualità degli accessoristi, vera colonna portante di questa manifestazione dedicata all’auto a trazione integrale. Al 4×4 Fest sono presenti quest’anno Yokohama e Mammut Equipment, che si occupa dell’allestimento dei veicoli da viaggio. Tra le più interessanti novità dell’edizione 2018 c’è il “Best Innovation Award“, premio istituito da IMM CarraraFiere e volto a promuovere l’innovazione per il settore dei fuoristrada.

Sponsor

SEAT Arona
SEAT Arona
OFFERTA Dopo un mese, puoi restituirla quando vuoi. Senza impegno.

Sponsor

Nuova SEAT Ateca
Nuova SEAT Ateca
OFFERTA Tua da 19.900€.

Sponsor

SEAT Tarraco
SEAT Tarraco
OFFERTA Tua da 299€ al mese, TAN 3,99% - TAEG 4,81%.

Sponsor

DasWelt Auto Volkswagen
DasWelt Auto Volkswagen
OFFERTA Golf 1.6 TDI Business del 2019 con 27.000km è tua con Progetto Valore Volkswagen. Tua in 35 rate da 129 euro al mese. TAN 5,99% TAEG 7,65%. Alle prime tre rate ci pensiamo noi.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE