Motor Bike Expo Verona 2010

Panoramica

Guarda le foto in diretta!

Girls

Guarda le foto in diretta!

 

 

 

 

“Senza essere appassionati non si può realizzare un progetto come il Motor Bike Expo. La nostra attenzione verso il mondo delle due ruote va ben oltre l’organizzazione di una fiera. Ad esempio siamo impegnati da tempo nelle competizioni sportive, e quasi non passa settimana senza che un nostro pilota o team si trovi su di un campo di gara. L’ultimo impegno in ordine di tempo ha visto la vittoria del team Motor Bike Expo – HD Padova nel campionato Harley-Davidson XR 1200 Trophy 2009. Il titolo è infatti andato al nostro pilota Fabrizio Perotti. E ancora partecipiamo a tutti i raduni europei più importanti, da quelli di marca a quelli custom, e ovviamente a tutti gli eventi importanti legati alle due ruote. Da tempo volevamo porre l’accento sulla passione, sull’essere “dentro le cose” e non “sopra”. Del fatto che non si può parlare ai motociclisti senza esserlo”.
 
Il preambolo è degli organizzatori Francesco Agnoletto e Paola Somma di Commerciale srl, che con questo spirito si preparano all’edizione 2010 del Motor Bike Expo, appuntamento che si terrà dal 15 al 17 gennaio presso il quartiere fieristico di Verona. Attualmente sono al lavoro per portare nella città scaligera il meglio delle novità del mercato mondiale. le grandi stelle del firmamento custom, lo sport, i prodotti aftermarket più interessanti e performanti e anche per dedicare spazi a temi come la sicurezza, l’ambiente e l’economia. Una rassegna che cresce ancora passando da 6 a 7 padiglioni con 72.000 metri quadrati espositivi al coperto e 35.000 metri quadrati di aree esterne. Le aziende espositrici saranno ben 650, 60 in più rispetto alla scorsa edizione. Si preannuncia l’ennesimo successo e gli organizzatori puntano a raggiungere nuovamente, e a superare, il tetto dei 90.000 visitatori.

Per quanto riguarda i contenuti, gli organizzatori della Commerciale srl confermano la presenza, anche in forma diretta, delle case già tradizionalmente legate al salone che porteranno le novità della stagione 2010: Ducati, BMW, Suzuki, Yamaha, Aprilia, Honda e molte altre. Spazio ed attenzione saranno dedicate anche alla componentistica, agli accessori ed all’abbigliamento proveniente da ogni angolo del mondo. Anche il mondo custom continua ad essere nel DNA (e nel cuore) del Motor Bike Expo e, in attesa di poter rendere noti i nomi, è comunque garantita la presenza di un gruppo di grandi firme delle personalizzazioni. In questo contesto si inserisce inoltre l’unica tappa italiana del Campionato Mondiale Costruttori Moto Custom, organizzato dalla rivista britannica “American Motorcycle Dealer” che ancora una volta ha scelto un bike show organizzato da Paola Somma e Francesco Agnoletto per ospitare una selezione. In gara oltre 200 mezzi provenienti da tutto il Continente (e oltre); una concentrazione di autentici gioielli hi-tech su due ruote che si contenderanno il posto per la finale mondiale di Sturgis. Nelle aree esterne sfrecceranno le supermotard mentre sono confermati i test-drive, le esibizioni e le presentazioni di nuovi modelli e formule sportive.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE