Assicurazione altri veicoli per camper, imbarcazioni e scooter

Con la polizza altri veicoli potete assicurare non solo la vostra auto ma anche caravan, barche e motocicli

Gli italiani, soprattutto nel periodo delle vacanze, hanno moltissime esigenze e diverse tra loro. Alcuni preferiscono viaggiare in camper, spostandosi pur restando “a casa”, con le loro comodità, mentre altri preferiscono trascorrere le ferie ed il tempo libero a bordo della propria imbarcazione.
Proprio per tutti coloro che hanno queste esigenze e preferenze Genertel, compagnia di assicurazioni online italiana, offre “Genertel Altri Veicoli”, una polizza dedicata proprio a tutti coloro i quali non si spostano solamente in auto e moto. I possessori di ciclomotori, autocarri, autocaravan, roulotte, rimorchi, motocarri, quadricicli, motori marini ed imbarcazioni a motore possono infatti usufruire di una copertura per il proprio mezzo preferito.
Tale polizza prevede la responsabilità civile con Carta verde per i viaggi all’estero, responsabilità civile dei terzi trasportati per assicurare i danni prodotti dai passeggeri, il ricorso terzi per i danni causati in caso di scoppio o incendio del veicolo, la responsabilità civile negli spazi privati e la responsabilità civile gancio traino per assicurare i danni causati dal gancio di traino.
E’ inoltre possibile integrare queste voci con alcune clausole, come ad esempio l’Assistenza Stradale, fornita in collaborazione con Europe Assistance, che prevede un carro attrezzi ed una vettura sostitutiva 24 ore su 24 in tutta Europa. Vi sono inoltre l’Assistenza Legale, che risarcisce le spese legali per qualsiasi vertenza inerente l’uso del veicolo, la Garanzia Infortuni del Conducente, che prevede anche una diaria da ricovero, ed infine la Garanzia Incendio e Furto, con polizza Kasko e Minikasko in caso di sinistro con colpa, garanzia Atti vandalici, eventi atmosferici e rottura cristalli.
Insomma per tutti gli amanti delle vacanze alternative, esiste un modo per non preoccuparsi in caso di imprevisti, e godersi serenamente le vacanze.

 

 

 

 

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI
info ADV
RUOTE IN RETE