Ducati Multistrada 1200 Enduro: novità tra accessori e tecnologia

Ducati Multistrada 1200 Enduro (2)

Ducati Multistrada 1200 Enduro

Ducati ci tiene alla sicurezza, infatti la dotazione tecnologica di serie della nuova Multistrada 1200 Enduro è studiata per garantirne l’utilizzo anche in condizioni difficili. Le scelte tecniche sono rivolte alle esigenze del pilota e al suo comfort. Per assistere al meglio i propri clienti, Ducati offre inoltre 766 tra service point e dealer in oltre 90 Paesi. La Multistrada 1200 enduro è equipaggiata per l’utilizzo di ogni giorno, ma anche per le avventure. Questo è possibile grazie alle tecnologie in dotazione, come il cornering ABS che ripartisce la frenata tra anteriore e posteriore e, in piega, limita l’azione frenante in modo da ottenere una decelerazione senza perdite di aderenza o variazioni di assetto.

I fari sono full LED con funzione Cornering, ed è dotata di Vehicle Hold Control che semplifica le ripartenze in salita a pieno carico. Inoltre sono presenti: Riding Mode (Touring, Sport, Urban, Enduro), Power Mode, Traction Control e Wheelie Control regolabili su 8 livelli, sospensioni semi-attive, Cruise Control, Infotainment (Multimedia System e Link App), cruscotto TFT a colori 5″, comandi al manubrio retroilluminati e Handsfree. Per quanto riguarda i nuovi componenti, troviamo molte parti create appositamente per vivere la moto in modo avventuroso affrontando tutte le situazioni.

Ducati Multistrada 1200 Enduro (6)

Nuovi accessori per Ducati Multistrada 1200 Enduro

La lista comprende: serbatoio da 30 litri, pannelli laterali in alluminio, parafango anteriore, becco allungato, specchi con braccetto in alluminio, manubrio con manopole rialzate di 50mm, ammortizzatore di sterzo, sella pilota per guida off-road, sella passeggero studiata per le lunghe percorrenze, forcella CDCi Sach e monoammortizzatore posteriore CDCi Sachs con escursione di 200mm, cerchio anteriore a raggi da 19″, cerchio posteriore a raggi da 17″, forcellone bibraccio in alluminio, parafango posteriore, pedane pilota per sollecitazioni estreme, pedale cambio con terminale snodato, pedale freno posteriore regolabile in altezza, piastra portapedana passeggero destra, cavalletto centrale studiato per non interferire con la guida off-road, cavalletto laterale adatto ad ogni terreno, fianchetti sottosella, terminale di scarico più alto e stretto, paracalore impianto di scarico, paracoppa, maniglie passeggero, borse laterali Ducati Performance by Touratech.

TAGS:

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE