Jesolo Bike Week 2010

Jesolo Bike Week 2010 - Foto  di

Jesolo Bike Week 2010 è alle porte, in conto alla rovescia è iniziato poi venerdì 28 si alzerà il sipario su Jesolo Bike Week, la kermesse motociclistica che romberà fino a domenica 30e che aprirà la stagione estiva sul litorale jesolano.
Manifestazione radicata e di successo, JBW ritorna in una versione rinnovata e potenziata.
E’ stata scelta una nuova location: infatti da Piazza Mazzini l’evento si sposta alla Pista Azzurra di Jesolo Lido, impianto che può contare su spazi ampi adatto ad accogliere tanti espositori e il folto pubblico di appassionati.
La manifestazione inizia alle 10 di mattina e termina alle 24 per tutti e tre i giorni, l’accesso è libero come anche tutti i parcheggi esterni alla pista ed il servizio di trasorto con bus navetta che collegherà il centro di Jesolo con la Pista Azzurra.

Quest’anno gli espositori sono ben 82, tra le quali alcune stelle mondiali del custom bike e si potranno ammirare le «special» tra le auto e le moto che si contenderanno il titolo di «Best in Show».
Il pubblico sarà coinvoloto nella vita del village che sarà animato da musica live e intrattenimenti, assaporando i piatti tipici del territorio.
Soprattutto, sono previste delle iniziative per i mototuristi che avranno un ruolo attivo nella manifestazione: infatti verranno proposti degli itinerari per conoscere le numerose attrattive ambientali, culturali e gastronomiche del Veneto, potranno provare le novità della gamma di alcune case quali Bimota, Harley-Davidson, Heabanger, Royal Enfield, Victory, TGB, Triton e Yamaha. Ci saranno anche Triumph e la Kawasaki che esporranno i loro modelli.

A dare gas alla Jesolo Bike Week si trovano il Gasoline Road Bar, gli organizzatori del Motor Bike Expo di Verona e la rivista specializzata Low Ride, tutti protagonisti del mondo delle due ruote capaci di garantire alla manifestazione elevati contenuti.
La tre giorni di rombi colori e sapori vede anche la partnership della Regione Veneto che ha concesso il patrocinio, mentre grazie a un accordo particolare, raggiunto con l’Associazione Albergatori di Jesolo, i visitatori potranno soggiornare a condizioni di favore e di usufruire di pacchetti turistici personalizzati.
L’organizzazione le ha pensate davvero tutte, venendo incontro anche alle accompagnatrici dei biker: pe loro sono state selezionate strutture professionali che consentono una perfetta “remise en forme”.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE