Abb&Acc: Casco Trial Bieffe

Per chi ama il trial, un appeal sempre sportivo ed un'immagine all'occorrenza grintosa

Un casco pensato per tutti coloro che hanno fatto del Trial una vera e propria passione ma anche per chi, nonostante ne faccia un uso prettamente cittadino, non rinuncia ad un casco pratico e dall’estetica accattivante.
Il nuovo Trial, fabbricato interamente in Italia da Bieffe, ha la calotta esterna in T.P. Resyn ed, oltre ad essere stata verniciata a più strati, è stato ulteriormente aggiunto uno strato superficiale per aumentarne la resistenza da eventuali graffi e dai raggi U.V.
Per garantire un assorbimento graduale da eventuali urti, per la calotta interna in P.S. a densità differenziate, la circolazione dell’aria è stata progettata a più canali. Le prese d’aria posizionate sulla fronte sono facilmente manovrabili anche con i guanti e assicurano un ottimo ricircolo dell’aria all’interno del casco Trial.
Il frontino dona al casco una linea moderna, gli interni, realizzati in tessuto microfibra anallergico, sono particolarmente curati riuscendo a soddisfare ogni tipo di esigenza e il cinturino sottogola ha un sistema di sganciamento rapido.

Disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL, nei colori bianco lucido e nero lucido
Prezzo al pubblico: 109 euro IVA compresa.
Per maggiori Info: www.bieffe-helmets.it

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE