AbbTec: Tuta Spidi JP3 Hydroback

Direttamente dalla MotoGP

Tuta Spidi JP3 Hydroback derivata direttamente dal mondo delle corse, MotoGP. Tutti materiali usati sono ai vertici: pelle bovina forata 1.2, protettori Biomechanic, polsini in Neoprene, alloggio protezione schiena, ecc. Oltre a questo è installato l’innovativo sistema removibile Hydroback, che consiste in una sacca di liquidi inserita nell’appendice aerodinamica e che attraverso una canalizzazione permette al pilota di reidratarsi durante le gare.
Attraverso valvole meccaniche, che raggiungono con una speciale cannuccia la bocca, il pilota può assumere la quantità di liquidi desiderata, indipendentemente dalla velocità effettuata. La sacca, posta in una cavità della gobba in poliuretano a protezione della colonna vertebrale, contiene circa 500 centilitri di liquidi (integratori salini o acqua).
Tutti i sistemi di protezione ed elasticizzazioni sono al vertice della categoria. Combinazioni di colori previste: argento-bianco-nero, rosso-bianco-nero, blu-bianco-nero. Taglie disponibili: dalla 46 alla 58. Per maggiori info visita: www.spidi.it

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE