AGV GP-Tech The Donkey

Disponibile la replica del casco che Valentino Rossi ha usato nle gp di San Marino. Arriva a gennaio 2010 in edizione limitata a 745 Euro

AGV GP-Tech The Donkey. Disponibile a partire da fine gennaio 2010, al prezzo di 745 Euro (IVA inclusa), la versione usata da Valentino Rossi nel GP di San Marino in cui da ‘dottore’ è diventato ‘asino‘: la nuova grafica THE DONKEY verrà prodotta in un numero limitato di pezzi distribuiti in tutto il mondo.
Il casco utilizzato per questa nuova edizione limitata sarà il GP-TECH, il top di gamma AGV disegnato, progettato e sviluppato con il supporto di Valentino.
Prendendo il meglio dai precedenti modelli race AGV (GP Pro, Ti-Tech) e dall’esperienza nelle corse di AGV, il GP-Tech abbina leggerezza, ventilazione e perfetto comfort ad un design estremamente innovativo ed aerodinamico. Il casco è prodotto interamente in Italia presso un sito industriale tecnologicamente avanzato e operante nel rispetto dell’ambiente – grazie anche all’utilizzo di vernici ad acqua.

Dopo il Gp americano, Valentino ha deciso di indossare un casco dominato dall’immagine di un asino: ‘The donkey‘, appunto. “The Doctor” si è trasformato in the Donkey’ piazzando un asino sul casco proprio per celebrare con autoironia la caduta di Indianapolis, mentre con la vittoria di San Marino ha dimostrato al suo pubblico che gli asini possono volare!

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI