USATA
cerca auto nuove
NUOVA

AGV lancia AGVisor con sistema LCD testato da Valentino Rossi

la nuova visiera AGVisor di AGV, con tecnologia a cristalli liquidi, può passare da chiara a scura in un solo secondo con un semplice tocco

Essere abbagliati dal sole mentre si guida non è mai piacevole. A risolvere il problema ci ha pensato AGV, con la visiera per caschi AGVisor dotata di tecnologia a cristalli liquidi.Disponibile come accessorio per i caschi PistaGP, Corsa e GT Veloce, questa nuova visiera cambia livrea in un attimo con un click permesso da una piccola batteria integrata sul lato sinistro.

 

La possibilità di passare da chiara a scura e viceversa rende sicura la guida nelle diverse condizioni ambientali, visto anche che il passaggio tra le due modalità richiede veramente un attimo ed è possibile effettuarlo anche indossando i guanti. La visiera AGVisor dispone, inoltre, di tecnologia antifog. La batteria installata è ricaricabile rendendo quindi praticamente infinito l’utilizzo di questo accessorio.

 

Tuttavia la visiera cambia anche con la batteria scarica, ma per avere il massimo della performance è necessario ricaricare la batteria. La visiera di AGV è utilizzabile su strada in modalità chiara per uso diurno ed in circuiti privati e competizioni in entrambe le modalità, se permesso dal regolamento.

 

Le vendite partono dal mese di aprile 2015; il testimonial della Casa produttrice di accessori per moto Valentino Rossi consiglia a tutti questo optional per una guida più sicura.

 

Articoli più letti
RUOTE IN RETE