USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Aperto a Milano il nuovo concessionario Yamaha Negrimotors

A Milano è stato inaugurato il nuovo punto vendita Negrimotors, interamente dedicato a moto e scooter Yamaha. Ospiti di eccezione Maddalena Corvaglia, il TMax Hyper Modified by Roland Sands e il nuovissimo X-Max 400

A Milano gli appassionati Yamaha hanno un nuovo punto di riferimento, anzi, il più grande show room della città interamente dedicato al marchio dei tre diapason.
Posizionato strategicamente lungo una delle principali circonvallazioni della città (in viale Tibaldi 11) il nuovo concessionario Negrimotors offre un ampio spazio espositivo, servizio di officina e la vendita di accessori oltre che caschi e vestiario.
I fratelli Negri titolari della concessionaria dimostrano così di affrontare la crisi che ha investito tutto il settore andando in controdenza consapevoli che quando è la passione a guidare le proprie scelte nulla è impossibile… la stessa passione che si respirava nella serata di inaugurazione, resa ancora più frizzante dalla presenza della splendida Maddalena Corvaglia, motociclista convinta e madrina di eccezione dell’evento.
La bionda ex velina non si è infatti limitata a tagliare il nastro, anzi, ha approfittato dell’occasione per conoscere meglio i modelli Yamaha e per raccontare anche le proprie esperienze di biker… ma nello show room erano presenti altre affascinanti bellezze: il TMAX Hyper Modified by Roland Sands, il nuovo X-Max 400, il T-Max M1 realizzato proprio dalla Negrimotors, per finire con una splendida Yamaha RD500.
Proprio il lavoro di Roland Sands è quello che ha attirato maggiormente le attenzioni di Maddalena che, malgrado la sua dichiarata preferenze per le moto, non ha potuto fare a meno di ammirare e di provare!
Con questo nuovo e importante “presidio” Yamaha dimostra altresì di continuare il suo importante lavoro a sostegno di quanti credono nel marchio e nella qualità dei prodotti offerti dalla casa giapponese, presenti sul mercato italiano con una gamma estremamente ampia e in grado di venire incontro alle più diverse esigenze dei biker (milanesi e non).

Articoli più letti
RUOTE IN RETE