Aprilia All Stars: al Mugello la grande festa della casa di Noale

L'Aprilia All Stars è in programma per sabato 23 marzo dalle ore 10 alle ore 18. Tanti i campioni di ieri e di oggi presenti, tra cui Iannone, Espargaró, Smith, Biaggi e Capirossi. In palio ci sarà una Shiver 900

Aprilia organizza per sabato 23 marzo, nella splendida cornice del circuito del Mugello, l’Aprilia All Stars, una grande fesa in cui sarà possibile incontrare i piloti impegnati del Mondiale MotoGP, Andrea Iannone, Aleix Espargaró e Bradley Smith, i campioni che hanno fatto la storia del marchio come Max Biaggi, Loris Capirossi e Manuel Poggiali, ma non solo. Ci sarò l’occasione per provare i modelli della gamma Aprilia 2019, partecipare all’estrazione di una Shiver 900 (oltre che numerosi altri premi firmati Aprilia e Aprilia Racing) e vedere all’opera la nuova RSV4 1100 Factory da 217 CV.

Aprilia All Stars: una grande festa da moto e divertimento

Il freddo dell’inverno sembra ormai essere passato e la voglia di moto cresce sempre di più tra gli appassionati delle due ruote. In particolare, gli amanti di Aprilia devono segnare in rosso sul calendario il 23 marzo, data dell’Aprilia All Stars, l’evento – o se volete l’happening – in programma al Mugello in cui ci sarà la storia della casa, ma anche il presente e il futuro.

Tanti i piloti che hanno confermato la loro presenza: tra questi i tre impegnai nel mondiale MotoGP con l’Aprilia Racing Team Gresini, Andrea Iannone, Aleix Espargaró e il tester Bradley Smith, che porteranno tra le colline toscane la potenza della RS-GP. Molti i personaggi del mondo del motorsport che, negli anni, hanno fatto la fortuna del brand, come Max Biaggi, Loris Capirossi, Manuel Poggiali e Lorenzo Savadori che scenderanno in pista con la nuova RSV4 1100 Factory, la superbike Aprilia da 217 CV che sarà svelata in anteprima mondiale tra i cordoli del Mugello.

La giornata prenderà il via alle 10 del mattino e sarà animata da tante attività fino alle 18. Si parte coi test ride su strada di Shiver 900 e Dorsoduro 900 (anche con passeggero maggiorenne), con prenotazione in loco. Obbligatori per poter prendere parte l’uso del casco, di giubbotto con protezioni, pantaloni lunghi, scarpe chiuse, guanti da moto. Nel programma anche tanti giochi che permetteranno di vincere premi e l’immancabile Meet&Greet esclusivo e riservato ai membri del #bearacerclub con i piloti dell’Aprilia Racing Team 2019.

E per chi ama il viaggio in moto, è attiva l’iniziativa Road to Aprilia All Stars, un tour di tre giorni per vivere “on the road” e in gruppo l’evento del Mugello. Anche tutte le info su questa iniziativa sono disponibili sulla pagina web allstars.aprilia.com. La giornata del 23 marzo si concluderà con la parata in sella alla propria Aprilia, insieme ai piloti all’interno del circuito. La partecipazione all’Aprilia All Stars è gratuita e aperta a tutti, non solo ai possessori di un’Aprilia.

ARTICOLI CORRELATI
info ADV
RUOTE IN RETE