Aprilia RSV4 Biaggi Replica al Luxury Garage

Un'esclusiva replica dell'Aprilia RSV4 condotta da Biaggi al trionfo presso il Mondiale Superbike 2010 è esposta presso il Luxury Garage di Vicenza grazie all'intervento di Infomotori

Infomotori copre il ruolo di ambasciatore tra Aprilia e la manifestazione fieristica Luxury Garage 2010 di Vicenza, al fine di portare sotto i riflettori dell’esclusiva manifestazione berica una due ruote a dir poco preziosa: l’Aprilia RSV4 Biaggi Replica. Fiera dedicata alle auto e moto tra le più esclusive del mondo, l’edizione 2010 di Luxury Garage guadagna quindi un ulteriore motivo d’attrazione. Luxury Garage si svolge dal 18 al 21 novembre 2010 presso la Fiera di Vicenza.

Dall’impegno di Aprilia Racing nel Mondiale Superbike nasce RSV4 Biaggi Replica, la sorella gemella della moto con la quale il “Corsaro” compete e vince nel mondiale per le derivate di serie. Un oggetto esclusivo, una vera pronto-gara destinata al solo uso in pista, nella quale si condensano la conoscenza, la tecnologia e la capacità di ricerca del Reparto Corse di Noale, il più grande e avanzato in Europa nel racing motociclistico.

Destinata a un pubblico competente, Aprilia Racing RSV4 Biaggi Replica nasce per regalare in circuito emozioni racing anche al di fuori del mondo agonistico, ma può essere considerata un’ottima base di partenza per affrontare i Campionati Superbike nazionali. Rimane la possibilità di aggiornarla continuamente e arricchirla attingendo all’ampio catalogo di Aprilia Racing disponibile anche online alla sezione “Racing” del sito www.aprilia.it .

Aprilia Racing RSV4 Biaggi Replica sviluppa 200 cavalli e pesa 175 kg in condizioni di marcia con serbatoio vuoto. A questi risultati contribuisce la carenatura in carbonio, disponibile sia in versione “carbon look” che nella affascinante livrea Alitalia del Team ufficiale SBK. Aprilia Racing RSV4 Biaggi Replica è concepita esclusivamente per utilizzo in circuito. Può essere utilizzata come entry level per la classe SBK in conformità al regolamento FIM ed è acquistabile direttamente da Aprilia Racing al prezzo base di 50.000 euro. Set-up ed allestimento verranno adattati alle esigenze del pilota sin nei minimi particolari, già alla consegna che avverrà direttamente in Aprilia Racing.

TAGS:

info ADV

VOLVO XC40
VOLVO XC40
OFFERTA SEMPRE CONNESSA. SOPRATTUTTO CON TE.

info ADV

NUOVA VOLVO XC60
NUOVA VOLVO XC60

info ADV

NUOVA VOLVO V60
NUOVA VOLVO V60
OFFERTA LA STATION WAGON DA CHI L'HA RESA UNICA
ARTICOLI CORRELATI