USATA
cerca auto nuove
NUOVA
SPECIALE

Benelli BN 600

Ad Eicma 2012 un'anteprima internazionale. Una naked di media cilindrata con motore 4 cilindri da 82 CV. Disponibile a partire dalla metà del 2013. Il prezzo ancora sconosciuto ma si dice concorrenziale

VAI ALLO SPECIALE Eicma 2012

Benelli BN 600
Nuovo modello per la casa marchigiana di proprietà della società cinese Qianjiang Group. La sua presentazione è attesa alla 70° edizione di Eicma.
La Benelli BN 600 è una naked che cela un design sportivo ed una cilindrata verso la quale ormai molte case costruttrici stanno convergendo.
Tre le colorazioni disponibili BN 600: bianco, nero e arancione e sarà disponibile a partire dalla metà del 2013 ad un prezzo concorrenziale.

Motore della Benelli BN 600
Il motore è il nuovo 4 cilindri in linea a 4 tempi ad iniezione elettronica raffreddato a liquido da 82 CV di potenza (60 kW) a 11500 giri e 52 Nm di coppia a 10500 giri. Al quattro cilindri è abbinata uan frizione in bagno d’olio a 6 rapporti. La trasmissione finale  è a catena.
Lo sviluppo della tecnica della BN 600 da parte degli ingegneri Benelli si è concentrato sul divertimento di guida, anche per i motociclisti meno esperti.

Design della Benelli BN 600
Il design della nuova naked italo è deciso e convincente, caratterizzato da spigoli duri nelle poche parti di carena. Aggressivo lo scarisco che spunta alto sotto la sella e garantisce un sound tipicamente Benelli.
Spigoli da dura, slanciata e dinamica, BN 600 punta su elementi essenziali ma estremamente aggressivi. La combinazione tra il look accattivante ed il prezzo competitivo fanno della naked di Pesaro una moto decisamente interessante per quei motociclisti alla ricerca di una moto divertente.

Ciclistica della Benelli BN 600
Il telaio a vista è composto da una sezione principale a traliccio in tubi di acciaio, completata da robuste piastre in alluminio nella zona di fulcro del forcellone.
Grazie alla sua architettura, Benelli parla di una posizione di guida confortevole, tanto da rendere la BN 600 agile e facilmente manovrabile.
Il reparto sospensioni è composto all’anteriore da una forcella upside-down con steli da 50  mmm mentre al posteriore da un forcellone oscillante in lega di alluminio con ammortizzatore regolabile  in estensione e precarico molla.
Il gruppo frenante mostra un doppio disco flottante da 320 mm di diametro con pinze radiali all’anteriore e disco singolo da 240 mm di diametro con pinza a doppio pistoncino al posteriore.
I cerchi da 17”, in lega di alluminio, montano pneumatici 120/70 e 180/55. Il serbatoio ha una capacità di 15 litri.

TAGS:

Sponsor

Mercedes GLA
Mercedes GLA
OFFERTA Zero km con maxi sconto !

Sponsor

Volkswagen T-Cross
Volkswagen T-Cross
OFFERTA Ancora da immatricolare !

Sponsor

Audi Q3
Audi Q3
OFFERTA Km zero super offerta !

Sponsor

Mercedes GLA
Mercedes GLA
OFFERTA Zero km con maxi sconto !

Sponsor

Volkswagen T-Cross
Volkswagen T-Cross
OFFERTA Ancora da immatricolare !

Sponsor

Audi Q3
Audi Q3
OFFERTA Km zero super offerta !
SPECIALE
SPECIALE
RUOTE IN RETE