Benelli fa degli appassionati del marchio dei tester per l’uscita di BN302

L'azienda Pesarese è pronta a lanciare la nuova Benelli BN302, e per l'occasione 40 amanti del marchio potranno provare in anteprima esclusiva la nuova creatura della casa durante il weekend del 28 e 29 marzo, a Pesaro.

La Casa del Leone è pronta per presentare la sua nuova creatura, la Benelli BN302, e nel farlo ha desciso di dare la possibilità a 40 appassionati del marchio di saggiare di per se le capacità di questa naked entry level. Niente giornalisti a calibrare le opinioni, soltanto gli amanti del marchio chiamati a fare da tester. L’evento si svolgerà sabato 28 e domenica 29 marzo, a Pesaro, sede principale Benelli.

 

Per candidarvi dovrete scrivere una mail alla redazione all’indirizzo benellipressoffice@benelli.com oppure direttamente alla pagina ufficiale Facebook, scrivendo perché secondo voi siete i candidati ideali. Per partecipare bisogna avere almeno 20 anni ed una patente di guida valida. I 40 tester avranno anche la possibilità di acquistare la moto a condizioni particolarmente favorevoli, e ricevere vari gadget regalo firmati Benelli.

 

La moto, presentata ad EICMA 2013, è spinta da un bicilindrico da 37CV capace di erogare 27Nm di coppia massima, e si presenta come la moto perfetta per neofiti e possessori di patente A2. La sicurezza istintiva che infonde, complice l’avantreno granitico, rendono la moto ben godibile senza troppo impegno, senza rinunciare ad essere una moto “vera” e fuori dal coro. Il prezzo dovrebbe essere di 3.990€.

ARTICOLI CORRELATI