USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Benelli Open Day sabato 17 settembre 2011

La casa pesarese ha ufficializzato l'evento rivolto a tutti gli appassionati del marchio e della motocicletta e per l'occasione festeggia i suoi primi 100 anni di vita

Benelli Open Day
Sabato 17 settembre 2011 Benelli apre le porte a tutti gli appassionati. Il programma prevede spettacoli e tour motociclistici per festeggiare il suo 100° anno di vita.
Inizialmente, il “Benelli Open Day” era previsto per venerdì 16 settembre, ma per favorire una maggiore partecipazione di cittadini e turisti, è stato posticipato alle 9:30 di sabato 17.

Benelli ed i suoi 100 anni
L’occasione è perfetta per festeggiare così anche i suoi 100 anni, ospitando i suoi ammiratori offrendo spettacoli e tour sulle colline del Montefeltro.
Il “Benelli Open Day” diventa l’occasione per scoprire tutti i segreti della produzione della casa del Leoncino, grazie a visite guidate all’interno dell’azienda, in programma a partire dalle 9:30.
A fare da contorno alla giornata speciale, le emozionanti evoluzioni motociclistiche degli stunt man in sella alle motociclette Benelli.
Alle 12 tutti gli appassionati della casa motociclistica pesare, a bordo delle proprie moto, potranno affrontare l’itinerario organizzato “Giro dei Borghi”, percorso collinare che attraversa paesaggi unici del territorio.
Dalle 17, a piazzale della Libertà, a Pesaro, l’attesissimo evento “Maremoto”, organizzato dalle Officine Benelli durante il quale sarà possibile assistere al famoso “Rombo di tuono”, cioè il suono delle quattro cilindri Benelli da competizione.
Per parteicpare, è necessario registrarsi sul sio Benelli.com alla pagina www.benelli.com/centenario.asp

Sponsor

Nuova Audi Q2
Nuova Audi Q2
OFFERTA Per chi non cerca un modello da seguire.
Audi
A1 SB
PRODUZIONE dal 01/2019
SEGMENTO Berlina
PREZZO a partire da 22.200€
Audi
A1 citycarver
PRODUZIONE dal 09/2019
SEGMENTO Berlina
PREZZO a partire da 24.300€

Sponsor

Nuova Audi Q5
Nuova Audi Q5
OFFERTA Ibrida e digitale.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE