USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Biker Sheriff F.A.T.A.

Biker Sheriff F.A.T.A. - Foto  di

La splendida custom con motore Rev Tech di Biker Sheriff è la madrina del Motor Bike Expo 2010 di Verona

Il Motor Bike Expo 2010 di Verona avrà una madrina d’eccezione, la custom F.A.T.A. realizzata dai trevigiani di Biker Sheriff. L’anima del chopper “magico” è un classico bicilindrico ad aste e bilanceri Rev Tech da 100 pollici cubi (1.640 cc) abbracciato da un telaio rigido JJ. Il nome è un acronimo derivato dalle iniziali del cliente, della moglie e delle figlie: l’intera realizzazione è stata concepita in simbiosi fra Biker Sheriff ed il cliente, i primi per la parte costruttiva ed il secondo… con le direttive!

Parliamo un pò di Biker Sheriff, gli autori del chopper F.A.T.A. (e di tante altre esclusive realizzazioni), cinque amici provenienti da esperienze professionali del tutto estranee al mondo della moto ma accomunati da un’irresistibile passione per il custom e le personalizzazioni. Così  Mario, Andrea, Ivan e Marco ai quali si è poi aggiunto Maurizio, la mente meccanica dell’impresa, hanno dato vita a Biker Sheriff che è decisamente qualcosa di più di un negozio, di un’officina e di un punto di incontro tra appassionati, riuscendo ad essere tutte e tre le cose contemporaneamente.

“Siamo partiti 5 anni fa con questa avventura – racconta Marco Maset, nominato sul campo portavoce di Biker Sheriff – che è riuscita a trasformare una nostra passione in un business. Nella nostra zona (si trovano a Cimavilla, frazione di Codognè, in provincia di Treviso) mancava un’officina per moto custom e ora siamo diventati un punto di riferimento per un’area anche più vasta”.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE