USATA
cerca auto nuove
NUOVA

BMW M Bike

E' una BMW, ha due ruote ma non è una moto: si tratta della M Bike, bicicletta sportiva dalle raffinate soluzioni tecniche

Lo sappiamo, non è una moto, quindi non ci inondate di insulti. Ma la BMW M Bike merita una chiaccherata, se non altro per le soluzioni tecniche degne della sigla “M” che distingue i modelli più sportivi della casa di Monaco. Partiamo dal telaio, in alluminio, disponibile in tre taglie per adattarsi alla “stazza” del centauro. All’anteriore lavora una forcella telescopica Manitou Match con 80 mm di escursione, mentre i freni sono a disco su entrambe le ruote. Il cambio è Shimano, SLX per la precisione, con comandi integrati al manubrio. Indipendentemente dalla “potenza” del motore installato, che sarebbero poi le vostre gambe, la bici BMW M garantisce ottime prestazioni grazie ad un peso di soli 12,9 chilogrammi, nonostante la costituzione resistente.

A partire dal giugno 2010, le BMW M Bike saranno disponibili in edizione limitata presso selezionati concessionari BMW e online a www.bmw-shop.com, dove troverete anche una scelta di tessuti e altri accessori della Collezione M, compresa la M Cabin Bag, una borsa da viaggio realizzata con la pelle più pregiata, o le M Shoes – calzature nere realizzate con un mix pelle/nylon, ideate in cooperazione con Puma.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE