Borile Bastard

Borile Bastard a Eicma 2011
La piccola casa artigianale di Vò Euganeo presenta, ad Eicma 2011, Borile Bastard. Non una semplice moto, ma qualcosa di più. Infatti Bastard è una linea di telai in lega leggera 7020 sia stradali che fuoristrada che vengono prodotti e venduti completi di ruote, sospensioni, serbatoio, manubrio ecc. ma senza motore.

Bastard Cafe o Bastard Country
Bastard è una idea originale declinabile in due versioni: Cafe oppure Country.
La prima con cerchi a raggi e pneumatici da strada è una autentica cafè racer con una ciclistica dedicata, sella minimalista  e serbatoiostretto.
La seconda invece è per gli amanti dello sterrato. Rispetto alla Bastard Cafe, la Bastard Country ama il fango e lo si capisce da i cerchi a raggi che montano gomme tasellate, dal parafango anteriore alto abbinato ad una forcella adatta a salti e buche. Il serbatoio è più corto in stile off-road e la sella più morbida. Cambia anche l’altezza da terra per riparare anche il motore.
Caratteristico il porta targa laterale.

Personalizzare la propria Borile Bastard
Entrambi le versioni, Cafe o Country, della Borile Bastard, si possono personalizzare con il motore che si preferisce. Per esempio, è disponibile la versione Bastard con il nuovo motore 450cc con termiche Ducati o con motore GM e cambio separato Norton.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

SEAT Ateca Black Edition
SEAT Ateca Black Edition
OFFERTA Anche per neopatentati.

Sponsor

SEAT Ateca Black Edition
SEAT Ateca Black Edition
OFFERTA Anche per neopatentati.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.650€

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Anche per neopatentati.

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Anche per neopatentati.
ARTICOLI CORRELATI
Articoli più letti
Le migliori offerte del mese
Sponsor