Caschi personalizzati, una gallery da… perderci la testa

Parola d’ordine: personalizzare. La voglia di distinguersi nei bikers non riguarda solo la coccolatissima due ruote, ma anche quello strumento odiato/amato tanto quanto fondamentale che è il casco. Da’ltra parte un fiero “promotore” di questa pratica è niente di meno che Valentino Rossi, il numero 46 più famoso del mondo ci ha regalato delle vere e proprie perle che rimarranno nella storia (l’asino, la faccia con urlo al Mugello, la medaglia di legno solo per andare a memoria). Nella gallery che vi proponiamo c’è veramente di tutto, anche se i super eroi fanno la parte del leone… insieme al leone, ovviamente.

 

Modifiche al casco riguardano certamente le grafiche, ma talvolta non mancano appendici varie, che lo rendono sicuramente unico ma non vogliamo neanche pensare al rumore che deve subire chi ci sta dentro… la moda del momento non risparmia neanche le visiere, che diventano parte integrante della personalizzazione, anche se qui l’aspetto sicurezza ci fa sollevare più di qualche dubbio! Dal medico a catwoman, da Iron Man a Halo passando per animali, teschi sogghignanti e chi più ne ha più ne metta… c’è anche chi ha pensato bene di personalizzare l’interno del casco con una bella pin-up, come dire, quello che ho sempre in testa… 😉

 

Dopo un’attenta analisi, quello che ci piace di più è senza dubbio Gundam, ma scegliere il migliore è veramente molto difficile visto che alcuni sono delle vere e proprie opere d’arte. 
Ovviamente però, sulla sicurezza non si scherza, quindi se volete personalizzare il vostro casco fate pure, ma oltre a non perdere di visibilità fare attenzione a non intaccare le caratteristiche di assorbimento degli urti… potreste accorgervene troppo tardi!

 

Quindi, casco omologato, in regola con gli standard di sicurezza e sempre ben allacciato, perché la cosa più personale è quello che ci sta dentro!

Sponsor

SEAT Leon
SEAT Leon
OFFERTA Con fari 100% LED e design sportivo

Sponsor

SEAT Leon
SEAT Leon
OFFERTA Con fari 100% LED e design sportivo
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE