USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Come evitare i pericoli invernali in scooter e moto

Con l’arrivo della stagione fredda molti motociclisti o scooteristi non riescono a fare a meno dell’amata due ruote,vuoi per comodità nel traffico o vuoi per non perdere tempo alla ricerca di parcheggio

Questa stagione però ha molte insidie quali il freddo, ghiaccio, strade fredde e umide e cosi via, ma se dal freddo ci si protegge con un abbigliamento adeguato da tutto il resto come ci si protegge? La soluzione c’è già, si chiama Moto noproblem. Moto noproblem è una polizza flessibile annuale che parte da un costo di 30 euro e mette a disposizione diversi servizi per il veicolo e per il conducente offrendo numerosi vantaggi.

Le opzioni disponibili sono due: Smart e Plus. La Smart (valida sia in italia che al’lestero) è ideale per i centauri che usano il mezzo solo per piccoli spostamenti perché in caso di guasto,foratura o incidente garantisce il traino fino al centro assistenza piu vicino(entro 25km andata e ritorno) e provvede all’invio di un officina mobile e in caso di smarrimento o rottura chiavi o in caso di incidente provvede al recupero del mezzo. La Plus è pensata invece per chi ama usare la moto o lo scooter per lunghi viaggi,che oltre a prevedere gli stessi servizi che prevede la smart ma con un raggio di 50 km offre dei servizi di auto di cortesia di pernottamenti o taxi per gli spostamenti a causa di furto,incidente,rottura del mezzo,smarrimento o rottura chiavi ed inoltre consulenza medica all’estero,viaggio per un familiare all’estero e interprete a disposizione all’estero.

In autunno e inverno oltre che a proteggerci dal freddo proteggiamoci anche dal pericolo e viaggiamo in sicurezza. Questi servizi sono offerti da Europ assistance alla quale potete rivolgervi chiamando il numero verde gratuito 800 44 33 22.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE