Concorso Aruba.it per vincere una Ducati 899 Panigale

Aruba.it, Main Sponsor di Ducati in Superbike ed azienda leader nel web hosting, propone un concorso per vincere una Ducati 899 Panigale in livera Superbike Replica. Per partecipare, è sufficiente acquistare un qualunque prodotto Aruba ed oltre all'ambita Panigale in palio ci sono molti altri premi.

Aruba.it propone un’interessante concorso per vincere una Ducati 899 Panigale in livrea replica  Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team, oltre ad altri premi legati al mondo delle corse ed in particolare al marchio di Borgo Panigale. Aruba infatti è il Main Sponsor di Ducati in Superbike sulle moto di Chaz Davies e Davide Giugliano.

Il concorso dura dall’1 settembre al 4 ottobre 2015 e per partecipare basta acquistare un qualunque servizio offerto da Aruba.it o i propri sottodomini (come http://hosting.aruba.it, www.pec.it o www.cloud.it) anche se si tratta di un semplice rinnovo,  una ricarica o un trasferimento. Tra l’altro, se si vogliono aumentare le proprie possibilità di vincita, si possono acquistare anche più di un prodotto, in modo da essere sorteggiati più volte. 

Il vincitore della Ducati 899 Panigale, a cui verrà comunicata la vincita entro il 9 ottobre 2015, potrà ritirare il premio alla cerimonia di allo SMAU Milano 2015 in programma dal 21 al 23 ottobre, con pernottamento in albergo incluso ed ingresso gratuito alla fiera  come ospite di Aruba per sé ed un’accompagnatore.

Oltre alla supersportiva di Borgo Panigale, Aruba mette in palio moltissimi premi di consolazione tra cui giubbotti, felpe, t-shirt, cappellini e polo.  Per partecipare al concorso “Vinci una Ducati 899 con Aruba.it” e per conoscere meglio il regolamento del concorso, cliccate qui

ARTICOLI CORRELATI