USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Dainese TATTOO – 2009

Dainese presenta alcune giacche della nuova linea TATTOO, come la Trophy 08: realizzata in pelle e incentrata sull'arte del tatuaggio offre elevata protezione e un ottima ergonomia

Dainese TATTOO – 2009. Il concept Dainese di Tattoo, che contraddistingue le ultime proposte della celebre casa di abbigliamento per motociclisti, è incentrato sull’arte del tatuaggio, a cui è affidato il compito di interpretare lo stile del motociclista moderno, così come nei secoli è riuscito a esprimere quello valorosi combattenti. Un sistema di laserazione a sandwich crea così un sensazionale impatto visivo: fregi che richiamano le antiche decorazioni Samurai si uniscono a decorazioni di gusto Maori, un candido disegno che spicca dal fondo nero della giacca.
 
Giacca Trophy 08

Il capo è realizzato in pelle bovina primo fiore dal tatto particolarmente soft e rotondo ed è rifinita con inserti in pelle bovina stampata effetto razza: un elegante contrasto di lucido e opaco per un look sofisticato. Ulteriore enfasi poi viene posta sulla schiena interamente lavorata a laser con tecnica tattoo per un risultato prezioso e d’impatto. Look certamente sofisticato, ma l’attenzione alla sicurezza è quella di ogni capo Dainese: Trophy 08 è dotato di protezioni composite omologate su gomiti e spalle e spalla con inserto in alluminio. L’ergonomia del giubbotto è garantita dalla chiusura collo e fianchi regolabile e inserti elastici nelle aree di articolazione mentre all’interno la pelle è direttamente accoppiata con la fodera 3D-Bubble, per garantire un’adeguata gestione della temperatura. L’interno è inoltre rifinito con una particolare passamaneria in pelle stampata razza che rimanda agli inserti esterni.
Euro: 649

Jeans Trophy Pelle

Trophy è invece un pantalone dal taglio jeans, con tasche esterne con chiusura a zip che completa la linea Trophy assieme al giubbino Trophy 08. È confezionato in pregiata pelle equina, e questo lo rende particolarmente resistente all’abrasione e alla trazione. Inserti morbidi di rinforzo sono stati inseriti sulle ginocchia.
Euro: 279

Articoli più letti
RUOTE IN RETE