Derbi Senda Drd Evo 50 Sm

Una moto pensata per i più giovani e dai giovani; una piccola e divertente supermotard

Derbi Senda DRD EVO 50 SM è un modello ispirato alle supermotard di grande cilindrata e progettata per un feeling ancora più forte con la strada: un oggetto dedicato alle nuove generazioni, che vivono intensamente la propria passione per le moto e le corse. Derbi scommette ancora sui giovani; lo dimostra l’aver affidato il lancio della nuova Senda proprio ai nuovi centauri a cui è destinata: undici ragazzi hanno seguito la nascita della nuova Senda DRD EVO, l’hanno provata, valutata e decisamente apprezzata.

Prestazioni meccaniche
Senda DRD EVO, creata come moto 100% on-road, è dotata delle migliori componenti che definiscono e contraddistinguono da sempre le versioni DRD (Derbi Racing Development), il top di gamma della famiglia Senda. Il nuovo modello supermotard delle Pallottole Rosse è spinto da un motore monocilindrico a due tempi e a sei rapporti, raffreddato a liquido. È senza dubbio il propulsore più avanzato nel segmento delle piccole cilindrate. La combinazione tra la leggerezza e la concezione estetica delle moto da strada, unite alla potenza e alla velocità tipiche dei motori Derbi, garantiscono robustezza, stile di guida aggressivo e divertimento puro.
Le prestazioni della nuova Derbi confermano la leadership della leggendaria Senda: la nuova DRD EVO si presenta con ruote in lega di alluminio da 17″, che conferiscono un carattere sportivo. Spicca inoltre la forcella Paioli rovesciata da 41 mm e un sistema frenante dotato di pinza radiale e dischi Braking Wave, sia al posteriore (210 mm) sia all’anteriore (300 mm). Una dotazione ottimale per una frenata precisa e sicura in ogni occasione, grazie a sospensioni decisamente sportive e competitive.
Il nuovo modello delle Pallottole Rosse presenta inoltre un telaio perimetrale a doppio trave in acciaio che conferisce alla moto stabilità e agilità elevatissime. Uno dei punti forti della Derbi Senda DRD EVO è la sua geometria ed ergonomia: la nuova altezza della sella ne facilita l’accessibilità e la stabilità da fermo, consentendo una postura al 100% da strada, oltre ad una posizione più comoda e al contempo aggressiva; sono tutte novità in linea con le più recenti Supermotard di grande cilindrata.

Look audace
Le prestazioni meccaniche della moto si sposano con un design innovativo e d’impatto, creando uno stile unico e accattivante. La linea della moto, la posizione di guida e le prestazioni sportive del telaio rendono la Senda DRD EVO una vera supermotard da strada, anche con soli 50 centimetri cubici. Un lusso alla portata di tutti gli appassionati delle due ruote.

Derbi Senda DRD EVO 50 SM è già disponibile sul mercato italiano al prezzo di Euro 3.190 franco concessionario Iva inclusa.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE