DID EU e Honda RedMoto World Enduro Team insieme anche nel 2016

La collaborazione tra DID EU e Honda RedMoto World Enduro Team continua anche nel 2016 per ottenere prestazioni sempre migliori sulle CRF 250 e 450 R Enduro.

DID EU (Daido Kogyo CO, LTD Japan), famoso costruttore di catene e cerchi, e Honda RedMoto World Enduro Team, continuano la loro collaborazione anche nella stagione agonistica 2016. In seguito ad un 2015 di successi, con due Titoli Italiani Enduro nelle classi E1 e E2 e due secondi posti nella Classifica Tricolore Assoluta e nel Campionato Mondiale della classe E2, DID EU seguirà ancora Honda RedMoto World Enduro Team fornendo catene e cerchi “Made In Japan”. L’obiettivo è di ottenere prestazioni sempre maggiori dalle Honda CRF 250 R Enduro e CRF 450 R Enduro dei piloti del team, che sono: Alessandro Battig (E1), Oscar Balletti (E1), Davide Guarnirei (E2), Davide Soreca (EJ), Giacono Redondi (EJ).

DID EU da sempre crede e si impegna nelle competizioni, per ottenere importanti risultati e per sviluppare validi prodotti after market. Questo conferma l’importante ruolo che DID ricopre nella commercializzazione e assemblaggio di catene per il settore motociclistico e per il settore industriale. Il sales manager di DID, Luciano Okamura, ha affermato: “Siamo molto felici di aver rinnovato la collaborazione come partner tecnico di Honda Remoto World Enduro Team nell’Enduro per il Campionato Mondiale, Assoluti d’Italia, Sei Giorni e le varie altre manifestazioni cui prenderanno parte i piloti della squadra”.

Il manager di Honda RedMoto World Enduro Team, Carlo Cursi, ha aggiunto: “La partnership con DID per questa stagione è veramente importante perché si tratta di equipaggiare cinque Honda RedMoto CRF Enduro. Poter lavorare con una grande azienda come DID ci riempie quindi di orgoglio poiché conosciamo l’importanza di un notevole supporto tecnico e professionale come quello di DID”.

ARTICOLI CORRELATI