USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Dolomiti Ride 2011: a Canazei dal 24 al 26 giugno in sella alla Yamaha

Torna a Canazei il grande moto raduno aperto a tutti i motociclisti, con tanti test-ride, eventi e tutte le novità Yamaha. Presente anche Marco Melandri

Nel weekend del 24-26 giugno torna nella soleggiata ed accogliente Val di Fassa la “Dolomiti Ride 2011”, una kermesse all’insegna delle due ruote, siano esse moto o scooter, di qualsiasi marca e provenienza.
Un fine settimana dedicato quindi alla passione per i motori e per le due ruote, con moltissimi eventi paralleli in programma e la prestigiosa presenza di campioni del calibro di Marco Melandri, fresco di successo in SBK ad Aragon con la sua Yamaha R1, Luca Scassa e Franco Picco. Tutti gli appassionati che partecipano all’evento possono anche testare tutte le novità Yamaha 2011, nonché prendere parte ad una gita di gruppo attraverso i suggestivi passi dolomitici, attorniati da paesaggi mozzafiato ed immersi nella natura più incontaminata.
I nodi principali del weekend sono cinque, e si articolano nello Yamaha Village a Canazei, nei test-ride della gamma moto e scooter Yamaha 2011, nel Motogiro del sabato, nello Yamaha Party al Fassa Park di Canazei e nella lotteria Dolomiti Ride che mette in palio ricchi premi.
Yamaha Village è ovviamente il cuore dell’evento, con l’esposizione della M1 campione del mondo MotoGP di Jorge Lorenzo nel 2010 e la R1 SBK 2011 di Marco Melandri, oltre chiaramente a varie aree espositive dove è possibile effettuare shopping o raccogliere informazioni.
Altro momento clou della manifestazione è sabato 25 alle ore 21.00 presso il Fassa Park di Canazei dove è in programma lo Yamaha Party, con la partecipazione di tanti campioni tra i quali Marco Melandri. A condurre la serata il noto comico-biker Sergio Sgrilli, già presente in varie edizioni del  famoso programma tv “Zelig”. Il costo di partecipazione è di 25 euro comprensivo di cena a base di prodotti tipici locali.

Per informazioni, prenotazioni o maggiori dettagli, è possibile contattare l’organizzazione tramite telefono o email.

Telefono: 0462.609666 (orari 8.30-12.30 e 14.00–18.00)
E-mail: infobooking@fassa.com
Indirizzo: Ufficio Booking Piazza de Comun 7 – Pozza di Fassa (TN)

TAGS:
Articoli più letti
RUOTE IN RETE