USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ducati al Motor Bike Expo

Ducati al Motor Bike Expo - Foto  di

Confermata la presenza Ducati a Verona: in mostra le nuove Hypermotard, l'attesa Multistrada 1200 e le nuove livree speciali Ducati Corse

L’universo Ducati sarà presente al Motor Bike Expo, in programma a Verona dal 15 al 17 gennaio 2010. Moto, accessori e le nuove proposte di abbigliamento, sono veramente tante le novità portate dalla casa motociclistica di Borgo Panigale a questo importante appuntamento fieristico. Indiscussa regina della kermesse sarà la Multistrada 1200, non solo una nuova moto, ma un nuovo concetto di moto. La Multistrada 1200 è ancora più Multi, una moto sportiva, potente, divertente ma altrettanto facile da usare che ha come prima prerogativa la sicurezza e il comfort di chi la guida.

Tra le grandi e attese novità 2010, Ducati Hypermotard, che diventa una vera e propria famiglia di moto. Non più una sola, ma ben tre versioni, declinate in tre differenti tipologie di utilizzo, ma sempre con il preciso e ben definito obiettivo di emozionare e divertire. Ecco, quindi, la nuova e agilissima Hypermotard 796, alla quale si aggiunge la nuova e ancora più potente Hypermotard 1100EVO per poi arrivare alla versione più estrema, l’inedita Hypermotard 1100EVO SP. 

Nella famiglia Superbike, le nuove speciali livree Ducati Corse sottolineano lo spirito competitivo di questa versione estrema. Al Motor Bike Expo sarà presente la 1198 “CORSE SPECIAL EDITION” realizzata per celebrare i successi in Superbike e Superstock 2009 e il nuovo logo Ducati Corse. La 1198 S Corse Special Edition sfoggia un’ardita livrea rossa, bianca e nera e è caratterizzata dal serbatoio in alluminio in pieno stile racing del team ufficiale Ducati Corse, di un kit racing e del sistema di Controllo di Trazione Ducati. Con il suo peso a secco da 168kg, questo modello Special Edition è più leggero di 1kg rispetto alla 1198 S grazie al serbatoio alleggerito, magnificamente costruito, che offre anche un incremento di capacità di 2,5 litri portando a 18 litri la capienza complessiva. Il serbatoio è realizzato in alluminio spazzolato di 2mm di spessore, con finitura trasparente in stile team Factory che ne sottolinea la derivazione sportiva, e sfoggia con orgoglio nella parte superiore il nuovo logo Ducati Corse.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE