USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ducati Dream Tour 2015, arrivano cinque weekend in stile Borgo Panigale sulla Multistrada 1200S

Si aprono le iscrizioni al Ducati Dream Tour 2015, per scoprire da vicino la casa di Borgo Panigale e le sue nuove creature come la Multistrada 1200 S, in un esperienza su tre giorni per un percorso di più di 500Km tra Emilia Romagna e Toscana. Disponibili anche Monster, Hypermotard, Hyperstrada e Diavel.

I cinque weekend proposti dalla casa di Borgo Panigale, per scoprire alcune tra le più belle strade italiane, si chiama Ducati Dream Tour 2015 ed avrà come protagonista la nuova Ducati Multistrada 1200 S. le date in cui sarà possibile iscriversi vanno da fine maggio a fine luglio, e cominciano tutte nella tarda mattinata del venerdì per protrarsi fino a domenica pomeriggio.

 

Sotto l’esperta guida di Beppe Gualini, ex pilota Dakar, gli iscritti saranno guidati attraverso le strade che dalla sede di Borgo Panigale raggiungono le terre toscane e con esse il circuito del Mugello, in un itinerario da più di 500Km.

 

Per iniziare il Ducati Dream Tour, i partecipanti verranno guidati attraverso la fabbrica ed il Museo Ducati, con pranzo in sede a Borgo Panigale. Successivamente verranno consegnate le moto che, oltre alla nuova Multistrada 1200 S, possono essere Monster 1200, Monster 821, Hypermotard, Hyperstrada e Diavel. Dopodiché si parte, con tappa all’Hotel Resort Palazzo di Varignana dal quale partirà l’avventura del sabato.

 

Questa iniziativa della casa bolognese, come anche il Ducati Riding Experience, non punta tanto a guadagnare con l’evento ma bensì a trasmettere la passione per il marchio a motociclisti di tutti gli stampi. In questo modo si può saggiare il vero carattere delle Rosse di Borgo Panigale, conoscere altri appassionati ed entrare un po’ di più nel mondo Ducati.

 

Di seguito, il calendario con le date:

Maggio, dal 29 al 31

Giugno, dal 5 al 7

Giugno, dal 19 al 21

Giugno, dal 26 al 28

Luglio, dal 24 al 26

 

I prezzi sono di 950€ per pilota in stanza doppia, 650€ per un accompagnatore e 1.050 euro per il pilota in stanza singola. Per prenotare, basta andare sul sito ufficiale dell’evento.

 

Articoli più letti
RUOTE IN RETE