USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ducati Multistrada 1200, la nuova generazione

Debutto assoluto ad Eicma 2014 per la nuova generazione di Ducati Multistrada 1200, spinta dal nuovo motore Ducati Testastretta DVT, il primo propulsore montato su una moto dotato di doppio variatore di fase per la distribuzione e per lo scarico

Debutto assoluto ad Eicma 2014 per la nuova generazione di Ducati Multistrada 1200, spinta dal nuovo motore Ducati Testastretta DVT, il primo propulsore montato su una moto dotato di doppio variatore di fase per la distribuzione e per lo scarico. Tale soluzione permette di ottimizzare l’erogazione a tutti i regimi.

Altra novità è la piattaforma inerziale IMU, in grado di misurare in tempo reale gli angoli di rollio, imbardata e beccheggio con la velocità delle relative variazioni di assetto, il che consente di adottare ABS Corneting e Wheelie Control presenti anche sulla nuova Panigale 1299.

Prendendo in esame la versione “S” del nuovo Ducati Multistrada 1200, troviamo anche il faro anteriore Full LED con funzione Cornering Lights, dove un led aggiuntivo illumina la parte interna della curva. Tra le dotazioni di serie della nuova Ducati Multistrada c’è anche il cruise control impostabile dal manubrio, mentre la S ha in aggiunta un modulo Bluetooth che consente di connettere la moto con lo smartphone e di gestirne le funzionalità principali attraverso i pulsanti al manubrio, visualizzandone inoltre le informazioni sul cruscotto TFT a colori.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE