Ducati Multistrada 1200 prezzo da 16.725 euro

Tra le proposte Ducati per il 2014, lo stand della Casa bolognese a EICMA ha riservato uno spazio importante dedicato alla Multistrada 1200. Il modello 2014 della enduro stradale Ducati non ha subito modifiche o aggiornamenti, presentandosi nelle consuete 4 versioni, differenti per dotazione e allestimenti.
Una Ducati Multistrada 1200 per ogni esigenza 
Anche per il 2014 la Ducati Multistrada 1200 si presenta nelle versioni “base”, Touring, Granturismo e Pikes Peak. Ad esclusione del modello d’accesso alla gamma, le tre versioni più esclusive vantano il Ducati Skyhook Suspension (DSS), l’innovativo sistema di sospensioni in grado di garantire massima sicurezza e comfort al pilota grazie ad una elettronica intelligente applicata alla forcella e all’ammortizzatore. Per quanto riguarda il motore, l‘intera gamma Multistrada 1200 installa la versione del motore bicilindrico Testastretta 11° DS, con una potenza di 150 CV e una coppia paria 12,7 Kgm (124,5 Nm).
La Multistrada 1200 con la tecnologia associata ai Riding Mode comprende, di serie, il Ride-by-Wire e il Ducati Safety Pack (DSP), include il Ducati Traction Control (DTC) e ABS. La versione S Touring oltre ai Riding Mode, al Ride-by-Wire (R-b-W), e al Ducati Safety Pack (DTC + ABS), è dotata del Ducati Skyhook Suspension (DSS), manopole riscaldate, le borse laterali e il cavalletto centrale. Il modello S Granturismo offre, oltre a tutte le dotazioni delle versione Touring, una capacità di carico incrementata grazie alle valigie laterali maggiorate, ed è disponibile per la prossima stagione anche nella nuova colorazione rosso Ducati.
A questo si aggiungono fari supplementari a LED e una protezione aerodinamica ancora migliorata, oltre agli pneumatici Pirelli Angel GT, ideali per i lunghi viaggi. La più aggressiva e leziosa della Gamm, la Ducati Multistrada 1200 S Pikes Peak, oltre ad avere tutte le dotazioni tecniche della versione S, si ispira nella livrea stile racing, alla Multistrada che ha vinto la leggendaria gara in salita americana. 
L’intera famiglia Multistrada MY2014 è dotata di serie del Ducati Safety Pack (DSP), sviluppato con l’obiettivo di  ottimizzare il controllo del mezzo e alzare quindi il livello di sicurezza nella guida, comprendente il sistema ABS Brembo-Bosch a 3 livelli e il Ducati Traction Control (DTC) a otto livelli.

Modelli e prezzi della Ducati Multistrada 1200 2014
Multistrada 1200: 16.725 euro
Multistrada 1200 S Touring: 20.052 euro
Multistrada 1200 S Granturismo: 21.464 euro
Multistrada 1200 S Pikes Peack: 22.775 euro 

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE