Ducati Sport 1000 e 1000S Biposto

La cafè racer bolognese ora anche per due

Ducati Sport 1000 e 1000S Biposto. Un altro importante tassello si aggiunge all’affascinante famiglia Ducati SportClassic . Dal 2007, infatti, la Sport 1000 verrà proposta anche in versione Biposto, con una sella allungata comoda per due persone e comunque “mascherabile” grazie ad un coprisella removibile. La livrea ispirata alle Ducati degli anni ’70 rimane inalterata, conservando tutto il fascino di una vera replica realizzata con tecnologie e componentistica moderna.
Desmomania Tutta la famiglia SportClassic è equipaggiata col brillante motore Desmo 1000 DS: questo bicilindrico raffreddato ad aria e dalla grande coppia, si adatta perfettamente a queste nuove sportive. I cilindri, con le tradizionali alette di raffreddamento e la classica configurazione a L a 90°, derivano direttamente dal progetto originale di Taglioni. Il motore 1000 DS è dotato del sistema due valvole Desmo, alimentazione ad iniezione e gestione del motore tramite centralina elettronica.
C’è anche la S La sella biposto viene proposta anche sulla nuova Ducati Sport 1000 S che, oltre ad una nuova colorazione che abbina il rosso del telaio e del forcellone al nero dei cerchi ruota e di alcune parti motore, si presenta con un cupolino bombato con faro centrale tondo per renderla ancora più aggressiva, in perfetta sintonia con la tradizione anni ‘70.

– Due ruote che passione! Visita la nostra fotogallery per scoprire alcuni dettagli in più della Ducati Sport 1000 e 1000S Biposto

.

Ducati Sport 1000 and 1000S Biposto Here the Italian cafè racer… Another important new models for the interesting Ducati Sportclassic family. As a matter of fact, in 2007 Sport 1000 is going to be also two seats, with a long and comfortably seadle, which perfectly suits for two persons. Classical Ducati livery, ’70 enspired, is still unchanged, keeping an old-fashioned charm accompanied by high quality technology. Desmomania All SportClassic family is equipped with a great 1000 DS Desmo engine: this air-cooled bi-fuel perfectly suit for this new sports car. L cylinders, electric injection and two valves Desmo system. Una conferma del buon livello tecnico di queste cafè racer, che tradiscono il loro legame con il passato solo per quanto riguarda le soluzioni stilistiche. A partire dal telaio, in traliccio di tubi, continuando con il forcellone posteriore minimalista gestito da due ammortizzatori e con il doppio terminale di scarico decisamente old style. Also S version We can find the same two-seat seadle on the new Ducati Sport 1000 S, which shows a new color with a red chassis and black alloy wheels.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE