USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ducatisumisura: il sito Ducati dedicato alla tuta Dainese su misura

L'ultima proposta della casa di Borgo Panigale non lascerà indifferenti gli appassionati del marchio: Ducatisumisura infatti è il nuovo sito web dedicato alla personalizzazione della propria tuta da moto, con nome loghi ed altro.

Il ducatista non rimarrà impassibile davanti alla nuova proposta della casa di Borgo Panigale: Ducati infatti ha sviluppato un nuovo sito web in collaborazione con Dainese, dove si potrà configurare la propria tuta Ducati scegliendo i colori ed impostando i propri loghi oltre a dare le proprie misure esatte.

Una seconda pelle firmata Ducati quindi, un qualcosa che (dieta permettendo!) può durare per tutta la vita del motociclista. In questo modo   infatti la tuta diventa unica e personale, con la garanzia di un prodotto Dainese di massimo livello adattato per rendere il miglior comfort possibile.

Entrando nel portale ducatisumisura.com, in 7 lingue, è possibile cominciare a vedere la propria tuta prendere forma. Per prima cosa verrà chiesto il modello: D-Air Racing Ducati Corse (con airbag), tuta intera o spezzata Ducati Corse C2 e tuta lady, per le signore. Le possibilità di personalizzazione poi sono molto ampie, dopo le quali si potrà stampare un bozzetto da inviare al proprio concessionario Ducati, che prenderà anche le misure esatte di tutto il corpo per rendere la tuta il èpiù possibile comoda.

Potete andare sul sito Ducatisumisura cliccando qui con ogni tipo di PC, Smpartphone e Tablet, ed in poco tempo farvi un’idea di come sarebbe la vostra tuta Ducati.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE