Enduro Camp all’Isola d’Elba a settembre 2015

“la tecnica è come un vestito, va cucita addosso all’allievo con eleganza. L’impostazione di guida è un elemento personale, prima va capito l’allievo e poi si personalizza lo stile”.

È questo quello che Fabio Fasola, ex pilota professionista d’enduro e tecnico federale, crede sia l’insegnamento della guida. Una visione passionale e decisa, con la quale Fasola porta avanti il suo progetto Enduro Camp all’Isola d’Elba. Si tratta di un modo per imparare i segreti della guida in fuoristrada in uno dei luoghi più suggestivi d’Italia, affiancati da maestri seri e competenti.

Lo scopo ultimo è quello di divertirsi, con percorsi studiati a seconda delle proprie capacità: le prime ore con la moto infatti verranno spese per capire il livello di ogni partecipante, ed adattare così i gruppi nella maniera più omogenea. Dopodiché, paesaggi di una bellezza unica accompagneranno tutti gli appassionati nei giorni del corso, che poi potranno riposarsi nell’hotel a quattro stelle scelto dall’organizzatore, che si affaccia sul mar Tirreno.

L’Enduro Camp si svolge dal 17 al 20 settembre 2015 e si può partecipare con la propria moto da enduro o noleggiarne una direttamente sull’isola, ma in questo caso è consigliato di prenotare con largo anticipo. 

Per iscriversi o saperne di più, basta andare sul sito dedicato che trovate cliccando qui.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
Articoli più letti
RUOTE IN RETE