USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Expo Milano 2015: Quadro è fornitore ufficiale di scooter a tre ruote

La Casa svizzera Quadro ha fornito quindici scooter a tre ruote che saranno utilizzati dal team Operations durante i 6 mesi di apertura dell’Expo 2015

A pochi giorni dall’apertura di Milano Expo 2015 si è definito un importante accordo che riguarda la mobilità durante i 6 mesi dell’esposizione. La Casa svizzera Quadro ha infatti fornito 15 scooter a 3 ruote per il Team Operations di Expo 2015.

L’accordo è stato perfezionato all’Expo Village di Cascina Merlata, location nella quale verranno ospitate le delegazioni dei vari paesi partecipanti. Erano presenti alla cerimonia il Presidente di Quadro Vehicles, Riccardo Marabrese, ed il Direttore di Team Operations Ottorino Passariello. Quadro Vehicles costruisce scooter a 3 ed a 4 ruote, come il Quadro4 di cui vi abbiamo parlato, che esporta in 15 paesi nel mondo con ben 500 concessionarie sparse in questi stati.

Tutti gli scooter quadro sono dotati di HTS (Hydraulic Tilting System): un sistema di sospensioni innovativo e brevettato che migliora il comportamento stradale degli scooter Quadro. L’HTS non è altro che una sospensione idro-pneumatica che fa inclinare contemporaneamente le ruote dando a chi guida maggior stabilità e direzionalità in curva.
Inoltre questo sistema ha consentito l’abbassamento del baricentro dello scooter ed il contenimento della massa generale, il tutto in favore di maneggevolezza e semplicità di guida.

RUOTE IN RETE