USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Harley-Davidson Italia e SNAV, accordo per navigare a prezzi scontati con la propria Harley

Agevolazioni e sconti sulle tariffe di navigazione 2013 per tutti i possessori di moto Harley e i soci del gruppo H.O.G. Quale migliore occasione per viaggiare con la propria Harley

Harley Davidson Italia ha siglato un nuovo accordo di partnership con compagnia di navigazione Snav, grazie al quale tutti i proprietari di moto Harley e i soci del gruppo H.O.G. possono ottenere sconti esclusivi per le destinazioni in Croazia, Eolie, Procida e Ischia.
Quale migliore occasione per viaggiare con la propria Harley alla scoperta degli angoli più belli d’Italia e non solo. Nel dettaglio, i possessori di moto Harley-Davidson possono usufruire di uno sconto del 10% sulla tariffa e sul trasporto della moto, andata e ritorno, per la tratta Ancona – Spalato e sempre del 10% sul percorso Isole Eolie – Napoli, Napoli – Procida, Napoli – Ischia.
I soci del gruppo H.O.G. (Harley Owners Group) il moto club ufficiale del gruppo HarleyDavidson, hanno un’opportunità in più: sulla tratta Ancona – Spalato la moto viaggia gratis e i passeggeri possono usufruire di uno sconto del 10% sulla migliore tariffa disponibile.
Per le modalità di accesso alle tariffe agevolate, contattare l’indirizzo email booking@snav.it oppure telefonare ai numeri 081/4285259 (per la tratta Ancona – Spalato) e 081/4285555 (per la tratta Napoli – Procida – Ischia). L’offerta in oggetto è valida fino al 31 dicembre 2013 ma sia Harley-Davidson che Snav stanno valutando la possibilità di offrire anche per il futuro le medesime agevolazioni. L’obiettivo è comune, offrire un’esperienza di  grande libertà e massimo comfort a tutti i viaggiatori in sella a moto Harley-Davidson.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE