USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Honda CB1300 ABS e VT750S

Honda diffonde il listino prezzi ufficiale che contiene anche quello di CB1300S e VT750S due novità di casa Honda disponibili nelle concessionarie da fine marzo

Honda svela quello che sarà il prezzo di due modelli che non ancora arrivano nelle concessionarie. Parliamo della CB1300S ABS e della VT750S. Entrambe sono due modelli nuovi dell’ampia gamma del costruttore nipponico e saranno disponibili nelle concessionarie Honda a partire dalla fine del mese di marzo.
La Honda CB1300S avrà un prezzo di 11.650 euro mentre la VT750S di 6.690 euro.
La CB1300S ABS è una protagonista importante della gamma nipponica. La linea intramontabile, il corposo motore a quattro cilindri in linea con raffreddamento a liquido ed iniezione elettronica oltre all’ABS combinato ne fanno una vera icona del marchio. La moto dispone inoltre di un elegante cruscotto sdoppiato, dotato non solo di indicatori elettronici per tachimetro e contagiri, orologio digitale LCD e indicatore del carburante, ma anche di un computer di bordo multifunzione, che calcola i parametri di viaggio e la temperatura esterna.
È stata migliorata anche la maneggevolezza, grazie ad un interasse relativamente ridotto ed un’altezza da terra che risulta ben contenuta per una moto di queste dimensioni. La sella, sotto la quale è disponibile un vano portaoggetti (protetto da serratura), è confortevole e offre ampio spazio al passeggero.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE