Honda CBR 1000 RR by RIZOMA

RIZOMA veste la Race Replica nipponica

Honda CBR 1000 RR by RIZOMA. Honda CBR 1000 RR si è presentata, nella versione 2006, con notevoli e sostanziali modifiche tecniche, tutte rivolte al miglioramento della guida e delle prestazioni, esaltando così quell’inequivocabile doppia “R”. Anche dal punto di vista estetico, le novità non hanno fatto altro che evidenziare questa grinta sportiva, direttamente ereditata dalle sorelle da corsa. Come spesso accade, però, l’impegno dei tecnici e dei designer non appaga a sufficienza i gusti estetici dei centauri più “smanettoni”. In loro aiuto accorre RIZOMA: un’azienda specializzata nell’“alta moda” per le due ruote, ma non quella fatta di strass e lustrini, ma di materiali di qualità, studi ergonomici e tecnologie avanzate.
Un kit completo tutto per Race Replica Aprono la lista degli accessori dell’esclusivo kit RIZOMA i comandi arretrati, realizzati esclusivamente in un grintoso nero, con pedana in color natural e battitacco in carbonio aluminizzato. I materiali utilizzati sfruttano le migliori leghe di alluminio, favorendo la leggerezza ed aumentando la resistenza ai carichi di rottura.
La regolazione in orizzontale e verticale rispetto all’avantreno della moto rappresentano uno dei punti di forza. I cinematismi sono montati su cuscinetti per garantire la precisione in cambiata e frenata. La lista dei componenti del kit continua con gli indispensabili tamponi paracarena, modificati rispetto ai tamponi disponibili per la versione 2005 della 1000RR e montabili utilizzando le filettature esistenti (non necessitano quindi di fori alla carena): colore rigorosamente “black”. Altro accessorio immancabile è senz’ombra di dubbio il porta targa: leggerissimo e dotato di articolazione per modificarne l’angolo, con stop sul punto indicato dal Codice della Strada. Una minifreccia a led, con omologazione europea, dispone di un’ampia superficie luminescente, garantendo ottima visibilità sia frontale che laterale.
Completano il kit gli specchietti Limit Sport, proposti in colore natural, ed i tappi per gli specchietti stessi, “gadget” molto piacevoli per la guida in pista, sempre ricavati in alluminio dal pieno. Inutile dire che un giro sul sito RIZOMA (www.rizoma.com) è d’obbligo, soprattutto visto che il suo catalogo comprende una serie molto ampia di accessori per un numero altrettanto elevato di modelli e marche.

Here are the photos of the Honda CBR 1000 RR by RIZOMA

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE