Honda CRF 250 Rally

Dopo un anno dalla presentazione del concept, la Honda CRF 250 Rally stradale arriva all'Osaka Motor Show in versione prototipo.

Honda porta, all’Osaka Motor Show in Giappone, la CRF 250 Rally un anno dopo la presentazione del concept del quale abbiamo parlato qui. Ad accompagnarla ci sono due anteprime: il concept della City Adventure (variante enduro dell’Integra) e l’Africa Twin Adventure Sports. La CRF 250 Rally definita “prototype”, è presente con un allestimento idoneo alla produzione di serie, quindi si può pensare che sia solo questione di tempo per vederla in vendita.

Messa a confronto con la CRF, ci sono meno viti e particolari in evidenza, lo scarico è Termignoni, i cerchi sono specifici e la forcella racing è stata cambiata con una Showa di serie. La modifica più evidente riguarda i due fari, il cupolino e i paramani. La livrea vede l’introduzione del colore blu e la presenza del logo HRC. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, la ciclistica dovrebbe essere quella della CRF 250 L, mentre la meccanica potrebbe derivare dalla CBR250R con il monocilindro bialbero.

I dati completi non sono disponibili, perchè si tratta di un modello non ancora confermato, però tutto lascia pensare ad una possibile conferma. Le altre moto esposte nello stand Honda sono i concept CB, CB Type II, City Adventure e Africa Twin Adventure Sports. Inoltre sono presenti anche i prossimi modelli in produzione, come: CB 1300 Super Bol d’Or, CB 400 Super Bol d’Or, CB 1100 EX Special Edition e Grom 125.

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI