Honda CRF250L in arrivo sul mercato europeo

Presentata in anteprima mondiale al Motor Show di Tokyo a novembre 2011, la Honda CRF250L viene confermata anche per il mercato europeo

Honda  CRF250L per il mercato europeo
L’andamento per niente positivo del mercato moto europeo costringe i costruttori ad adeguarsi alle nuove tendenze, forzate dalla situazione economica. Così dal Giappone arriva la Honda CRF250L, moto di medio piccola cilindrata ideale per rispondere alle nuove dinamiche di mercato, che stanno portando con calma alla ribalta queste motociclette, che si caratterizzano per facilità di guida su ogni p ercorso e tutto il potenziale off-road.
Una moto facile da guidare ideale per i neo patentanti ma anche per i più smaliziati che cercano un mezzo alternativo e divertente.

Motore monocilindrico per la Honda  CRF250L
Il suo motore monocilindrico bialbero a 4 valvole da 249cc, alimentato a iniezione elettronica e raffreddato a liquido, è incastonato in un rigido telaio perimetrale in tubi d’acciaio a sezione ovale, accoppiato a un forcellone in alluminio con sospensione Pro-Link e a un forcella rovesciata. Ottimi anche i freni, con un impianto a doppio disco dal profilo a margherita. L’incredibile rapporto qualità/prezzo e i bassissimi costi di gestione fanno della CRF250L una enduro “dual purpose” facile facile.

Honda CRF250L
La commercializzazione della Honda  CRF250L è programmata per l’estate 2012. La CRF250L è una divertentissima moto da fuoristrada adatta anche all’uso quotidiano più intenso. Come le enduro della mitica serie XL degli anni Ottanta, la CRF250L garantisce grande facilità di guida, un eccezionale divertimento in off-road e tutta l’affidabilità Honda.

ARTICOLI CORRELATI