USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Honda Crossover immagine intera

Abbiamo trovato una immagine della prossima Honda V4 di media cilindrata che verrà presentata all'EICMA di Milano martedì 2 novembre

Dopo i primi due dettagli, una laterale e una frontale, rilasciati in via ufficiale da Honda Italia, abbiamo pescato dalla rete uno schizzo della Honda Crossover intera.

In questa immagine si può vedere come sarà la novità V4 che la Casa giapponese presenterà a Eicma il prossimo 2 novembre durante la sua conferenza stampa, nella quale svelerà le sue 8 novità che porterà alla 68° edizione del Salone del Motociclo di Milano.

Così, dopo i primi due dettagli, ecco una nuova immagine che dà un’idea più chiara della nuova V4 Honda. Questa moto di media cilindrata (quasi sicuramente sarà un 800 cc) si presenta come un crossover equipaggiato con le migliori caratteristiche di due segmenti diversi: naked e adventure, per adattarsi sia all’uso su strada che sullo sterrato.

Il nome per il momento non è ancora stato svelato e bisognerà aspettare la settimana prossima, per il momento però possiamo immaginare le caratteristiche di questa V4: un incrocio tra due segmenti sarà tanto agile quanto divertente come una naked con la posizione di guida eretta di una on/off, comoda in sella quanto maneggevole.

Il Centro Ricerca e Sviluppo di Honda Italia in questo modo da una dimostrazione di proattività verso le dinamiche di un mercato motociclistico che si sta dirigendo verso moto di questo tipo, facili da usare ma allo stesso tempo divertenti, con un motore dalla cilindrata non esagerata però capace di dare la coppia necessaria, venendo incontro sia a chi preferisce l’asfalto e chi lo sterrato, chi i viaggi di medio raggio e chi si avventura un po’ più in la, abbassando anche i costi di gestione.

Ancora pochi giorni e avremmo l’opportunità di vederla dal vivo.
Montate in sella con noi!

Articoli più letti
RUOTE IN RETE